Racconta la tua storia!
Il potere della tua storia: perché condividerla?
A volte pensiamo che quello che stiamo vivendo sia solo nostro. Un percorso faticoso, fatto di sfide quotidiane, affrontate nel silenzio delle nostre case. Ma la tua storia può diventare una bussola per chi oggi si sente perso.
Non sei solo. Non siete soli.
Ci sono famiglie che si trovano esattamente dove eri tu qualche tempo fa: disorientate, spaventate, con mille domande e poche risposte.
Poi arriva una storia come la tua.
E in quel momento qualcosa cambia.“Allora non succede solo a me.”“c’è un modo per andare avanti.”“forse ce la posso fare anch’io.”
Mettere la tua storia In Vista non è solo raccontarsi. È un gesto di apertura, di coraggio, di cura verso gli altri. È trasformare la propria esperienza in luce per chi sta ancora cercando la strada.
Grazie per aver scelto di condividere. Perché qualcuno, leggendo le tue parole, si sentirà meno solo.
